Domenica, 27 Aprile 2025

La Puglia al Salone dei Prodotti tipici dei Parchi d'Italia, domande entro il 28 aprile


La Regione Puglia in collaborazione con Unioncamere, ha in programma la partecipazione alla prossima edizione della manifestazione Tipici dei Parchi 2014, che si svolgerà a L’Aquila dal 16 al 19 maggio 2014...

La Puglia al Salone dei Prodotti tipici dei Parchi d'Italia, domande entro il 28 aprile

La Regione Puglia in collaborazione con Unioncamere, ha in programma la partecipazione alla prossima edizione della seconda edizione di Tipici dei Parchi 2014, il Salone dei Prodotti Tipici dei parchi d'Italia che si svolgerà a L’Aquila dal 16 al 19 maggio 2014.

Nato nel 2012 per valorizzare l’esperienza di qualità realizzata, negli ultimi trent’anni, nelle aree protette italiane, il Salone dei prodotti tipici dei Parchi d’Italia si propone come vetrina nazionale per le aziende di prodotti enogastronomici legati al territorio, per rappresentare l’Italia che produce qualità.

La partecipazione regionale sarà organizzata nell'ambito del Padiglione 7 della fiera, dove sarà realizzata a cura della Regione Puglia, in collaborazione con Unioncamere, una collettiva di dieci aziende pugliesi, che potranno – a titolo gratuito - esporre e vendere i propri prodotti agroalimentari regionali di qualità.
Ciascuna azienda avrà a disposizione un desk/tavolo con due sedute ciascuno e il magazzino comune.


L
e aziende interessate devono trasmettere ad Unioncamere la domanda di ammissione esclusivamente via pec all’indirizzo fiere.unioncamerepuglia@legalmail.it  entro il 28 aprile p.v. in quanto le domande di ammissione pervenute tramite altri sistemi (fax, posta, o mail non certificata) non saranno accettate. L’accoglimento delle domande di ammissione avverrà per ordine cronologico, dando priorità alle aziende ubicate in zone parchi e con prodotti a marchio.
 
© Riproduzione riservata.